Ospiti che si sono concessi a foto ritratto :-)

Ospiti che si sono concessi a foto ritratto :-)

Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2009

Diteci come Vi siete trovati...

Salve a tutti dallo staff della www.flatinbudapest.com. Con questo Blog intendiamo offrire un servizio, a tutti coloro che vogliono alloggiare nei nostri appartamenti passando attraverso le impressioni di quelli che gia ci sono stati. Esprimete con la massima libertà e veridicità, cio che avete vissuto e come Vi siete trovati nei nostri alloggi, aiuterete altri ad orientarsi nella scelta per l'affitto di un appartamento nel cuore di Budapest ! Posizione, pulizia, assistenza e prezzo, insomma proprio tutto ....scrivete e commentate liberamente sempre nell'ambito del buonsenso !
Abbiamo lasciato attiva l'opzione "ANONIMO" per accelerare i tempi di pubblicazione, senza dovere passare per forza attraverso la registrazione, ma ovviamente è gradito conoscere il nome e l'email di chi ha lasciato la sua impressione.

Saluti a Tutti dallo STAFF

http://www.flatinbudapest.com

100 commenti:

  1. MARCO CORSI23/12/09, 10:51

    Salve,
    io oramai è più di una volta che scelgo la flatinbudapest per i miei alloggi a Budapest (città che adoro!!) sia in occasione delle mie trasferte di lavoro che per vacanza.
    Debbo dire che sono rimasto sempre estremamente soddisfatto del servizio ricevuto e della qualità dei vari appartamenti nei quali ho dormito. Mi ha sempre colpito in particolare la cordialità e la disponibilità delle persone dello staff. Solo una volta ho dovuto attendere un pò più del previsto per la consegna delle chiavi ma c'era stato un malinteso: ci può stare!!!Consigliatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Gino e sono tornato di recente da un mio soggiorno nell'appartamento Vaci 45 gold con la mia ragazza. Sono stato bene e a buon prezzo. L'appartamento era molto centrale e vicino alla metropolitana e al mercatino di Natale. La pulizia era buona e le persone che ci hanno accolto cortesi. Quando ho mandato la richiesta mi hanno risposto in pochissimo tempo !

    RispondiElimina
  3. Buon anno a tutti ! Mi chiamo Marzia e lo scorso 18 dicembre sono tornata da una breve vacanza di 3 giorni da BUDAPEST. Mi hanno invitata a scrivere cosa pensavo del soggiorno nell'appartamento ed eccomi qua. Mi sono trovata bene, l'appartamento era questo: http://www.flatinbudapest.com/appartamenti/Karoly/
    Eravamo in 3 e ognuna aveva una sua stanza. Tutto pulito e accoglienza buona. Buono anche il servizio di trasporto dall'aeroporto....baci a tutti ! :-)) marziamenacci@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. La cosa che sicuramente va segnalata è la cordialità e disponibilità di Luca e Anna, che ci hannp accolto negli appartamenti e ci hanno spiegato a grandi linee quello che dovevamo sapere. Gli appartamenti erano puliti ma ovviamente molto diversi da ciò a cui noi siamo abituati in Italia: mille porte e spazi piccoli, termi a gas... Tuttavia tutto è andato per il meglio! Posti indubbiamente centralissimi e pratici per la visita della città.

    RispondiElimina
  5. Noi siamo Appena rientrati da un soggiorno di 5 gg.
    in nostro giudizio è:
    decisamente ottimo!
    organizzazione agile, professionale e veloce sin dalla prenotazione, tutto avvenuto via mail, grazie Sandro.
    Anna e Luca in loco, molto sono stati molto cordiali e disponibili in ogni situazione.

    alloggiavamo nell'appartamento HOLD SICY

    http://www.flatinbudapest.com/appartamenti/Hold%20Sicy/

    L'appartamento ancora meglio di come lo si vede in foto (cosa rara oggi, con le prenotazioni in internet) ristrutturato di recente, bello, comodo, pulito e funzionale. E' situato in un'ottima zona, veramente centrale

    vi consigliamo vivamente
    www.flatinbudapest.com

    un saluto da Fabrizio, Vanessa, Cristian e Maura

    RispondiElimina
  6. Siamo un gruppo di 6 ragazzi, siamo appena rientrati da un soggiorno di 6 gg. )29 Dic-3 GEn 2010). Appartamento Harsfa (Harsfa Utca, 6 posti)Il nostro giudizio è
    decisamente buono. Siamo stati accolti in autostrada, accompagnati in auto fino al nostro appartamento, ci è stata data la possibilità di verificare le caratteristiche dell'appartamento prima di pagare, e non abbiamo anticipato nessuna caparra (cosa, direi, non da poco). Organizzazione agile, professionale e snella sin dalla prenotazione, tutto avvenuto via mail.
    Appartamento pulitissimo, identico alle foto, munito di libri, guide e quant'altro.
    A 5 minuti a piedi dalla fermata metro Oktogon, centrale.
    Colgo l'occasione per ringraziare Sandro per la cordilità e la disponibilità dimostrata nelle nostre numerose telefonate, e Gabor nell'accoglienza in Budapest e nei suoi suggerimenti.


    Vi consigliamo vivamente
    www.flatinbudapest.com

    Simone. Stefano, Simone, Giacomo, Gian Maria, Andrea

    RispondiElimina
  7. Appena tornato da Budapest dove ero stato già varie volte ma è la prima volta che ho utilizzato flatinbudapest. Eravamo in due e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era centralissimo (Vaci utca), molto grande, pulito e ben riscaldato. Le persone che ci hanno accolto erano gentili e parlavano italiano. Nonostante il nostro volo arrivasse dopo la messanotte all'aeroporto, non ci sono stati problemi per la consegna delle chiavi.
    Prezzo buono considerando la qualità e la posizione dell'appartamento.

    RispondiElimina
  8. Sono tornata da qualche giorno da Budapest, dopo avere fatto una serie di cure per i miei poveri denti. Ho soggiornato per 10 giorni nell'appartamento kiraly, e mi sono trovata molto bene. Carino centrale e pulito è l'ideale per stare in centro e spendere poco. Grazie a Sandro per i consigli, grazie ad Anna e Luca per il trattamento.

    Ciao e grazie alla flatinbudapest da Maria Rosaria.

    RispondiElimina
  9. gino bortone
    salve
    Io. Che per lavoro viaggio molto in giro per il mondo,ne ho visto di tutti i colori,persone di ogni razza e religione,usi e costumi ben lontani da i nostri,ho abitato in appartamenti che non si possono definire tali,ma ho anche abitato in appartamenti molto belli,lussuosi, eleganti,dotati di ogni confort, ma non è questo il punto.
    Il punto è che sei lontano da casa,dai tuoi affetti,dalle tue tradizioni,ti guardi in giro e non vedi niente che ti appartiene,niente che ti ricorda casa tua,che sia un oggetto una foto un quadro un foglio di giornale dimenticato.
    E quando sono a Budapest, apro la porta di casa e vedo una bell’immagine di Benigni e Troisi che mi sorridono,li guardo e gli dico: ciao ragazzi come và? Sono tornato,sono tornato a casa..

    Grazie Sandro

    RispondiElimina
  10. Insieme ad un amico, l'appartamento da noi scelto era Kiraly, adatto fino a 4 persone, ma una telefonata pochi giorni prima da parte di Flatinbudapest ci ha dirottato sull'appartamento Karoly a causa di problemi al riscaldamento. Appartamento nella stessa zona, con le stesse distanze da metro e comunque centralissimo, ma più grande e pagato con lo stesso prezzo a causa del problema riscontrato dallo stesso staff: un grande rispetto per il cliente e grande professionalità dimostrata. Puntuale il servizio di transfer dall'aeroporto al centro e viceversa, nonostante gli orari non fossero comodissimi. Puntuale anche l'appuntamento con Anna per ricevere le chiavi dell'appartamento e per la restituzione e disponibilità totale per qualunque problema avessimo avuto. Appartamento ben riscaldato e abbastanza grande, ben 3 stanze e tv con satellite, con possibilità quindi di guardare anche la tv in chiaro italiana, e lettore dvd/divx funzionante. Ottimo servizio che sicuramente ripeteremo, in estate o in occasione del mercatino di Natale

    RispondiElimina
  11. Gabriele Boschetti25/02/10, 10:22

    Sono appena tornato da Budapest dopo un soggiorno di 5 notti nell'appartamento Manita.
    Il soggiorno è stato perfetto in tutto! A parte la risaputa bellezza della città l'alloggio era veramente l'ideale: comodo, vicino al centro e molto pulito e ben tenuto. Tutti i servizi disponibili erano esattamente come descritti nel sito, inoltre il personale è stato molto disponibile e preciso per tutta la durata del soggiorno!
    Consigliatissimo!

    RispondiElimina
  12. Salve
    siamo stati nel vostro appartamento di karoly korut,ci siamo trovati davvero benissimo e vi ringrazio a nome di tutti!
    Volevo chiedere alcune cose,se possibile.
    Vorremmo trasferirci a budapest e visto che voi ci state da molto,cercavamo consigli su alcune cose.
    Vorremmo investire in una piccola attività,oppure trovare lavoro li e altre cose che ci permettano di poter vivere li. Potete darci dei consigli,dei suggerimenti per aiutarci in questo sogno?
    Un po i prezzi per un attività ecc
    Grazie di cuore
    Cordiali Saluti

    RispondiElimina
  13. A fine febbraio siamo partiti in 6 amici e siamo rimasti tutti contenti, l' appartamento era vicino al centro, molto bello e pulito ( e ad un prezzo più che onesto ), ci ha accolto luca che è una persona molto gentile e disponibile. abbiamo usufruito anche del servizio transfer che è molto comodo.
    Inoltre la città è molto bella di giorno e divertente di notte.. se un giorno dovessi ritornare non ho dubbi su chi contattare per l' alloggio !!

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    ci siamo trovate benissimo...eravamo nell'appartameto Vaci 45.
    Se mai dovessimo tornare a Budapest ci rivolgeremo ancora a voi.
    Ottimo servizio anche il transfer.
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  15. L'appartamento è Kiraly 78.
    Molto comodo x scorribande in centro e per muoversi con i mezzi pubblici.
    Pulito, nuovo, come da foto.
    Mancano le tapparelle per la luce diurna in una stanza.
    Molto confortevole e pratico.

    RispondiElimina
  16. ciao,
    io e la mia ragazza abbiamo alloggiato 4 notti nell'appartamento vaci 45 gold...tutto perfetto, servizio ottimo, gentilissimi Luca e Anna.
    al prossimo viaggio a budapest ci rivolgeremo senza dubbio di nuovo a loro.
    grazie

    RispondiElimina
  17. Abbiamo alloggiato in 4 all'appartamento Karoly. Ottima sistemazione, comodo, vicinissimo al centro, arredato con mobili nuovi. L'accoglienza di Luca è stata molto cordiale e gentile. Consigliato al 100%.

    RispondiElimina
  18. SALVE!APPENA TORNATI DA BUDAPEST!5 GIORNI STUPENDI NELL'APPARTAMENTINO MANILA, CENTRALISSIMO, PULITO E MOLTO CARINO. LUCA ED ANNA MOLTO DISPONIBILI E GENTILI. OTTIMO ANCHE IL SERVIZIO DI TRASFERIMENTO AEROPORTO CASA. TUTTO PERFETTO!!

    RispondiElimina
  19. Michele & Barbara07/04/10, 11:45

    Ciao a tutti,

    eccezionale vacanza con due bimbe neonate in Realtanoda Utca, nell'appartamento omonimo. Sandro, Luca e Anna si sono prodigati per non farci mancare nulla (e le esigenze non sono poche, con due bimbe così piccole: seggiolini sul taxi, microonde per scaldare il latte etc.) a partire dalla nostro arrivo all'aeroporto. L'appartamento era centralissimo, a Pest, vicino sia alla metro che al lungodanubio. Difficile trovare tanta professionalità e cordialità.

    RispondiElimina
  20. ciao a tutti!!
    sono appena tornata da budapest e la vacanza è stata fantastica, la casa era perfetta e comodissima, a pochi passi da tutto!!!
    Anna e Luca gentilissimi a spiegarci le cose da vedere!!
    ottimo servizio davvero e cordialità!!
    consigliatissimo!!

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti siamo due coppie di amici tornati da poco da budapest dove abbiamo trascorso tre notti nell'appartamento kiraly.
    la casa è bella nuova pulita e in posizione molto comoda e centrale,non fatevi scoraggiare dallo stabile un pò fatiscente,il palazzo è vecchiotto ma non è certo un problema una volta aperta la porta dell'appartamento.
    ottimo e puntuale il servizio di trasporto da e per l'aeroporto,lo consiglio vivamente.
    anna è stata molto carina,ci ha attesi in casa e ci ha dato consigli su come girare la città e su alcuni posti dove mangiare,belle dritte!!!!
    ottima soluzione,economica e pratica,sicuramente consigliata!!!

    RispondiElimina
  22. Salve a tutti
    Abbiamo alloggiato nell’appartamento Karoly per quattro notti e ci siamo trovati benissimo.
    L’appartamento è confortevole e si trova in una posizione molto comoda, vicinissimo al centro di Budapest e alle fermate delle tre linee della metropolitana.
    Luca ed Anna sono stati gentilissimi e disponibili. Ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per un perfetto soggiorno e degli ottimi consigli per visitare la città.
    Molto Comodo anche il servizio di trasporto dall’aeroporto.

    Consiglio flatinbudapest a chiunque voglia visitare Budapest.

    Fulvio

    RispondiElimina
  23. Budapest è una città straordinaria, abbastanza grande per coprire ogni esigenza, ma non troppo al punto di diventare dispersiva: c'è tanto da vedere durante la giornata, e tantissimi locali per divertirsi la sera! Abbiamo trovato un appartamento nel centro dove ci hanno accolto benissimo, venendo incontro ad ogni nostra esigenza senza spennarci...voti altissimi!

    RispondiElimina
  24. Salve a tutti!!!
    siamo due amici appena rientrati da Budapest nonostante la nube vulcanica non volesse farci rientrare, abbiamo alloggiato per sette notti nell' appartamento Vaci Ucta 45 Gold. Confortevole in tutto e pulito, la sua posizione è strategica rispetto ai punti d'interesse turistico, gastronomico e dei divertimenti ci ha reso facile la nostra vacanza. E' a pochi passi dalla fermata Ferenciek Tere (linea 3- blu) e a 10 minuti a piedi da Buda, le terme Gellert e Rudas e il famoso mercato coperto. Adesso vorremmo ringraziare Anna, Luca e Sandro per la loro disponibilità e cortesia anche in considerazione della nostra difficoltà nel rientrare a Roma.

    Grazieeee, saluti a tutti e buona vacanza a Budapest!!!

    Maurizio & Mirko

    RispondiElimina
  25. Sono stata a Budapest nell'aprile del 1991, avevo 17 anni e il muro era caduto da poco. Sotto la statua della libertà c'era ancora quella del soldato che imbraccia un fucile e a Kalvin Tér i lavori per la metro 4 non si immaginavano neanche.
    Il locale più in voga era l'Orpheum, una sorta di Moulin Rouge.
    L'ho amata subito.
    Per diciotto anni ho continuato ad amarla profondamente, sognando di tornarci un giorno con il mio compagno, con la speranza che anche lui andasse oltre le straordinarie bellezze architettoniche, oltre i tramonti struggenti sulle rive del Danubio, al di là dello shopping e delle terme, ma che come me notasse che la gente magiara ancora cammina ma non corre, parla ma non urla e che se ride poco in compenso sorride spesso. Che cogliesse la dignità e il sentimento di orgoglio di un popolo che popolo è realmente e che non hai mai perso la forza di ricominciare, di ricostruire, di rialzarsi dopo le tante cadute.
    Ad agosto 2009 finalmente ce l'abbiamo fatta e dopo due giorni l'incantesimo si è compiuto. Per lui, come per me, è stato come tornare finalmente a casa.
    Fin quando sei, però, tra le stanze di un albergo, di quelli a tante stelle, è facile la vita.
    Così abbiamo deciso di testarci, tornarci in un periodo completamente diverso.
    Siamo saliti a gennaio, con temperatura sempre sotto lo zero. Tra neve e pioggia di cielo azzurro ne abbiamo visto poco e oltretutto avevamo preso questo appartamento su Flat in Budapest senza saperne praticamente nulla e al ritorno abbiamo deciso che ... Budapest è incantevole sotto la neve e che Flat in Budapest è la soluzione ideale per chi vuole realmente vivere la città a tutto tondo.
    Abbiamo scelto il Kiraly apartment, a pochi passi da Deak Ferenc Tér. Comodissimo e accogliente, con ogni sorta di comodità, dal phon alla lavatrice, dal frigo ai fornelli. Sistema di riscaldamento fantastico. Costi contenutissimi rispetto alla qualità del servizio offerto. Luca, referente in loco di FiB, è stato inappuntabile e cortese.
    La grande dote di FiB è quella di darti quello che ti mostra. L'appartamento era esattamente quello delle foto, senza brutte sorprese. La collocazione geografica idem. Una garanzia.di serietà e professionalità. Tutte le persone con cui ho parlato, da Sandro ad Anna, sino a Luca, sono state gentili, disponibili e professionali. Torneremo a Budapest questa estate per un soggiorno un po' più lungo e la scelta sarà ancora FIB e lo consiglio a tutti.
    Avere una persona un loco che ti può prestare assistenza, un recapito di cellulare a cui ricorrere, una casa un cui rientrare sono sensazioni e sicurezze che non hanno prezzo.
    Grazie ancora di tutto
    Sandro e Rosita

    RispondiElimina
  26. Pulizia, ordine e grande disponibilità, anche per quanto riguarda il puntuale servizio taxi...5 giorni trascorsi nell'appartamento Vaci 45 Gold, sicuramente da consigliare!

    Francesca

    RispondiElimina
  27. Siamo stati nell'app.to Muzeum e ci siamo trovati benissimo, l'unica cosa che non c'e' l'aria condizionata, e in estate tenendo le finestre aperte la notte il traffico della strada e' molto fastidioso. per il resto abbiamo trovato tutto funzionale e molto pulito. Grazie dell'accoglienza e delle indicazione turistiche che ci sono state fornite in loco dai vs collaboratori. Torneremo volentieri.

    RispondiElimina
  28. noi gli appartamenti li abbiamo ormai visti tutti...qualcuno mi è rimasto nel cuore tipo l'imma più degli altri... ma cmq ci siamo trovati bene ovunque p0erchè anna e luca sono gentilissimi e sandro ha una pazienza incredibile... suggerisco di trovare un modo per chi come noi soggiorna spesso e a lungo per vedere almeno rai uno soprattutto durante il periodo invernale...a presto cinzia e sara

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutti siamo stati bene nell'appartamento karoly che si trova proprio al centro. Abbiamo pagato 13 eurini a notte per ognuno e senza sorprese !

    RispondiElimina
  30. Sono stato ospite per 7 giorni nell'appartamento Karoly, tutto esattamente come su internet. Tanta puntualità e cortesia da parte di Anna e Luca.
    FiB un servizio veramente a cinque stelle da consigliare.

    RispondiElimina
  31. ho soggiornato tre giorni nel luglio scorso nell'appartamento MANITA e mi sono trovato bene. Il proprietario è stato cortese e sollecito nel venire incontro alle mie esigenze. La posizione dell'alloggio è fantastica. Molto centrale. La città è splendida e tranquilla.
    Leo.

    RispondiElimina
  32. Ho soggiornato quattro giorni a luglio nell'appartamento Karoly insieme ad altri quattro amici. La posizione dell'alloggio è strategica, vicino a molti punti di nostro interesse. L'appartamento è dotato di tutti i comfort descritti sul sito, l'unica miglioria che propongo riguarda i letti che sono un pò scomodi. Tuttavia trovo il rapporto qualità prezzo imbattibile e lo consiglio. Anna e Luca sono stati molto cortesi e disponibili nel darci le informazioni utili per il nostro soggiorno, ci siamo trovati benissimo.
    Budapest è davvero bella e gli ungheresi sono molto simpatici e pieni di risorse. Spero di tornarci presto per un soggiorno più lungo. Sicuramente mi rivolgerò di nuovo a Flat in Budapest.

    Valeria

    RispondiElimina
  33. Ottimo l'appartamento di Regiposta Utca. Grande, pulito, comfortevole ed economico... e la cortesia dello staff, in particolare Luca, non ha prezzo.

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutti, siamo appena tornati da 5 giorni a Budapest, trascorsi nell'appartamento Karoly.
    Il nostro giudizio è più che positivo, tra posizione strategica, accoglienza cordiale e premurosa ed informazioni sempre disponibili ci sentiamo di consigliarlo a tutti.
    Grazie di tutto

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti!
    Abbiamo alloggiato in Vaci 45 gold dal 12 al 19 agosto 2010.
    Tutto bene, unica sottolineatura il cortile prospicente l'appartamento non proprio gradevole ma per il resto ci siamo trovati bene. Posizione strategica e tranquillità.
    Ottimo il servizio e la cortesia di Luca ed Anna (auguri per il bambino!).
    L'appartamento è ideale per due persone adulte perchè è piccolino ma 2 coppie affiatate ci stanno benone. Rapporto qualità/prezzo buonissimo. Consigliato.
    Gabriella e Franco (Firenze)
    Budapest bellissima!

    RispondiElimina
  36. ciao a tutti..
    ho alloggiato con il mio ragazzo nell'appartamento kiraly dal 18 al 25 agosto..voglio consigliare a tutti questo appartamento sia per la sua centralità,pulizia e comodità ma sopratutto per la gentilezza e disponibilità del personale che ci ha aiutato per tutto il soggiorno a budapest, dandoci delle utili informazioni e rendendosi disponibile per ogni problema. insomma se dovessi tornare a budapest soggiornerei sempre qui..unico piccolo difetto:mancanza delle serrande (anche se credo sia tipico ungherese :).
    grazie ancora..budapest meravigliosa e romantica

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti, siamo stati a Budapest all'inizio di agosto; la città ci ha stregato. E' una citta bellissima, accogliente, molto semplice da visitare e con sorprendenti programmi per i bambini. Il personale che ci ha accolto è estremamente gentile, preparato e professionale. Abbiamo alloggiato nell'appartamento Manita, situato in una splendida strada pedonale nel cuore di Pest, piena di ristoranti e bar. l'appartamento è molto silenzioso, pulito, dotato di tutti i comfort; purtroppo, non beneficia di molta luce del sole e si percepisce una lieve umidità.
    Budapest è meravigliosa e Anna è molto premurosa
    grazie mille

    RispondiElimina
  38. buonasera a tutti..siamo stati a budapest dal 18 al 25 agosto..città fantastica e romantica, ma soprattutto dobbiamo ringraziare luca che ha reso il nostro soggiorno davvero speciale..disponibile per ogni informazione,gentile e preparato su tutto. abbiamo alloggiato nell'appartamento kiraly,nuovo,centralissimo e attrezzato di ogni comfort..l'unica pecca le serrande che non esistevano,ma credo sia un usanza tipicamente italaina..comunque lo consiglio a tutti e se dovessi tornare a budapest saprò a chi conntattare. grazie di tutto

    RispondiElimina
  39. citta'stupenda piena d'arte la cosa che ho notato e' la pulizia della citta ed il servizio trasporto urbano efficientissimo :saro' di ritorno in natale e potro' ammirare la citta' innevata.per quanto riguarda l'appartamento la cosa meno positiva e' stato il rumore della strada dovuto agli infissi credo, e lo scricchiolio del pavimento per il resto tutto ok accessoriata bene mancava solo il ferro da stiro.Il ns. appartamento e' quello al Muzeum.Grazie e distinti saluti.Maria rosaria Verrillo Mazzone osvaldo

    RispondiElimina
  40. città molto bella. il cibo buono e molto abbondante. i prezzi ancora bassi.non tutti sono stati gentili. l'appartamento Kiraly è centralissimo e molto ben collegato con tutti i mezzi. i letti non erano comodissimi ma Luca è stato molto disponibile e gentile.

    RispondiElimina
  41. Salve e grazie. Dopo la vostra testimonianza del 30 Agosto 2010, abbiamo provveduto a mettere degli oscuranti presso l'appartamento KIRALY.

    RispondiElimina
  42. Ciao, dormivamo a Kiraly 78. L'appartamento è confortevole, spazioso, la posizione è buona e vicino alla metro. Vi consigliamo di mangiare a Menza (5 minuti a piedi), prezzi buoni, buon cibo e personale cordiale (e vi assicuro che quest'ultima non è affatto una cosa scontata).
    Luca, che ci ha accolto, ci ha dato consigli dettagliati e utili per muoverci in città, cosa vedere e cosa visitare.

    RispondiElimina
  43. Grazie Valeria per il tuo giudizio insindacabile del 15 Agosto 2010. Abbiamo provveduto a sostituire tutti i materassi dell'appartamento KAROLY. Sono tutti nuovi ! Ciao e grazie ancora !

    RispondiElimina
  44. Buongiorno,sono Andrea Biagini. Sono stato (finora ...) solo nell' appartamento KIRALY,che
    ho trovato ottimo in ogni senso così come la disponibilità di Luca e Anna e anche del resto dello staff,rivelatosi molto cortese e disponibile. I prezzi inoltre sono decisamente bassi,specie se rapportati a ciò che viene offerto. Grazie di nuovo e alle numerose prossime volte.

    RispondiElimina
  45. CIAO SONO ALBERTO SONO STATO NELL'APPARTAMENTO KAROLY, L'APPARTAMENTO SI TROVA SOPRA LA FERMATA METRO DOVE SI INCONTRANO TUTTE LE LINEE, A PIEDI SI ARRIVA OVUNQUE,L'APPARTAMENTO è STATO TROVATO PULITO, CON TV SATELLITARE CON CANALI ITALIANI, UNICO NEO NEGATIVO CHE NON VI SONO I LETTI COME NOI ITALIANI MA UN PIUMINO ED UN PICCOLO CUSCINO SU DI UN DIVANO, UN PO SCOMODO. COMUNQUE LO CONSIGLIO PER MASSIMO 5 PERSONE NON 6 COME DICONO. PER QUALCHE NOTTE OK.

    RispondiElimina
  46. Abbiamo soggiornato al Kiraly 78 e ci siamo trovati molto bene, anche perchè è dislocato molto vicino ai mezzi pubblici. Un piccolo neo è la quantità delle stoviglie che sono abbastanza ridotte. A presto.

    RispondiElimina
  47. Ciao!
    Abbiamo soggiornato in sei nell' appartamento Karoly e ci siamo trovati veramente bene!! Da segnalare soprattutto la cordialità e la disponibilità dell'organizzazione.
    Sicuramente tornerei a rivolgermi a voi se dovessi ritornare (cosa che farò SICURAMENTE!!!)
    CONSIGLIATISSIMI!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao sono Marco, abbiamo soggiornato in 3 per 4 notti nell'appartamento vaci 45 gold. Ci siamo trovati davvero bene soprattutto per la grande disponibilità di Anna e Luca e per l'ottimo servizio transfer. L'appartamento è molto carino ed è centralissimo (abbiamo girato budapest sempre a piedi). Se proprio devo trovare qualche difetto la tv non aveva l'antenna quindi non era possibile vederla e poi come sempre all'estero i cuscini che tortura!! Il water un pò scomodo per il poco spazio per le gambe (è vicinissimo alla doccia). Ma questi sono dettagli decisamente trascurabili, la vacanza è stata perfetta.. bella la città, bello l'alloggio con un'ottimo rapporto qualità/prezzo!! grazie di tutto ciao ;-)

    RispondiElimina
  49. Ciao sono Lucio, sono tornato da 3 giorni a BP e ho soggiornato al Realtanoda. L'appartamento era molto bello, arredato in stile moderno con mobili molto nuovi e puliti, i letti erano comodissimi e pulitissimi, posizione geniale (a 3 passi dal metrò) che ci ha permesso di uscire la sera a piedi, molti ristoranti vincenti nelle vicinanze. Prezzo ottimo e disponibilità/servizio da parte dei "corrispondenti" ottimi! Da tornarci sicuramente!

    RispondiElimina
  50. " Sistemazione ideale per sightseeing per la centralità della location. L'appartamento è ben fornito e centralissimo, su Vaci Utca, la strada dello struscio budapestiano. Vivamente consigliato" - Roberto

    RispondiElimina
  51. SEcondo commento che lascio...Adoro budapest...al punto da trovare sempre un motivo per tornare almeno ogni mese mese e mezzo...budapest è affascinante in ogni stagione...una città con due anime...un pò dell'est e un pò austriaca...di budapest conosco ormai ogni angolo...e ogni volta è come tornare a casa...gli appartamenti li ho visti quasi tutti ed ognuno ha un qualcosa di particolare...sandro mi "sopporta" cristianamente ogni volta e soprattutto è sempre talmente disponibile che non potrei desiderare niente di più...Anna e luca sono sempre carinissimi...ed è grazie a loro che ho scoperto locali carinissimi,tipo Ruben che consiglio a tutti...che aggiungere? sto per tornare a budapest...e ne sono felice...cinzia

    RispondiElimina
  52. Ciao, sono appena rientrata da budapest e che dire.....FAVOLOSAAAA
    Troppo pochi i giorni a disposizione ma cmq felicissimi per aver trascorso una breve vacanza all'insegna della cortesia sia dei residenti ma, soprattutto, dello staff davvero accogliente.Abbiamo soggiornato nell'appartamento Kiraly, una scelta fortunatissima per la comodità e per i collegamenti ad ogni mezzo di trasporto! Anche il tempo è stato a nostro favore, con una leggera neve il secondo giorno a rendere l'atmosfera ancora più suggestiva...cos'altro aggiungere: Ci ritorneremo sicuramente, contattando ancora flatinbudapest!!!!!
    Grazie ancora, Rita e Giuseppe

    RispondiElimina
  53. Salve,

    Ormai sono un cliente affezionato. Ho soggiornato in diversi appartamenti (quali Vaci 61, Regiposta...) e l'accoglienza è stata sempre ottima. Buona la pulizia e la posizione dei posti. Molto cortese e professionale il personale.
    Tornerò a trovarvi presto.
    Grazie,
    Vincenzo

    RispondiElimina
  54. Ciao sono matteo...sono appena tornato da Bp dove ho soggiornato nell'apparamento summelweiss con la mia ragazza.Pulizia eccellente, il lavandino in cucina era uno specchio per non parlare del bagno e di tutta la casa in generale...unico difetto un solo riscaldamento a gas nel soggiorno, quindi camera da letto un pò freddina, però ci sono sufficienti coperte.personale gentile e disponibile ed ottima qualità-prezzo in considerazione del fatto che l'appartamento è al centrissimo vicino a tutto....p.s. comprate dei cuscini più all'italiana!!!!

    RispondiElimina
  55. Siamo un gruppo di amici provenienti da varie città. Abbiamo prenotato tre appartamenti (Okto Sicy, Kirali 78 e Karoly.) Ottima la posizione. Alloggi ben arredati e puliti. Sono allocati in Palazzi che, all'esterno, fanno una brutta impressione a causa di una mancata manutenzione. Ma non bisogna farsi impressionare. Il servizio di Luca e C. è stato perfetto. Un pò meno il servizio transfer dove hanno incassato per tre auto ma viceversa hanno usato un van solo. Comunque da utilizzare x il futuro e segnalare agli amici.

    RispondiElimina
  56. ciao ormai sono 3 volte che prenoto e non ho mai avuto problemi ...ottimo rapporto prezzo/qualità ampia scelta di appartamenti sicurezza e serietà dello staff....lo consiglio a tutti

    buone vacanze

    RispondiElimina
  57. salve...sono stato 3 giorni, io con due amici nell'appartamento vaci 61. Luca è stato gentilissimo nell'accoglierci e nel darci informazioni. l'appartamento era abbastanza grande. 6 persone ci stavano anke benissimo. puliza e confort veramente alti. se dvessi tornare a budapest riprenoterei sicuramente con flatinbudapest !

    RispondiElimina
  58. Mi chiamo ALDO, sono stato con la mia compagna 3 notti nell'appartamento Kiraly dal 19 al 22 marzo 2011, posso solo aggiungermi ai commenti positivi gia' lasciati da altri viaggiatori. Appartamento molto carino e pulito, in una posizione a dir poco fantastica! A 100 metri dal salotto di Budapest! Un grande saluto e rigraziamento a Luca per la cortesia dimostrata. Aldo e Amelia

    RispondiElimina
  59. Buonasera,
    sono stato tre notti nell'appartamento Karoly (19-22/03/11). Beh, non posso che esprimere il mio apprezzamento sia per la cortesia e la precisione dello staff, nonchè per la pulizia dell'appartamento. Anche la posizione dell'appartamento è ottima. Davvero soddisfatto!

    RispondiElimina
  60. Grazie siamo stati 4 giorni in ottima location nel appartamento kiraly. Gentili tutti quelli dell'agenzia e i ragazzi a Budapest. Preciso il servizio taxi che offrono ti portano direttamente in casa
    Mauro e Francesca

    RispondiElimina
  61. Siamo stati all'appartamento 'Manita' per un mese e ci siamo trovati benissimo! La zona è ottima: centrale, tranquilla e ben collegata. L'appartamento è molto carino e accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo. Ringraziamo inoltre lo staff sempre disponibile e gentilissimo!

    RispondiElimina
  62. L'appartamento opera è un ampio confortevole, luminoso e ben arredato appartamento al terzo ed ultimo piano di un bellissimo edificio liberty situato in una tranquilla e centrale zona pedonale al fianco del palazzo dell'Opera di Budapest e a due passi da un noleggio bici.Ci siamo trovati benissimo, complimenti! Un saluto a Luca!
    Gianni,Vittoria,Giulia ed Emilia

    RispondiElimina
  63. Consigliatissimo,sono andato con la ragazza ed il mio levriero,vaci 45 gold,sulla strada più esclusiva di Budapest,tutti i mezzi pubblici a pochi metri ma non ne avete bisogno perchè state al centro di tutto quello che Budapest offre,tranquillo e pulitissimo,personale accogliente e gentile ( ci hanno anche fornito la guida con la carta della città ),niente caparra !! Sandro e Luca veramente molto disponibili,anzi spettacolari ! Noi siamo stati benissimo e anche il mio cane si è divertito un mondo,ritorneremo a settembre :-) 5 stelle !!!!!

    RispondiElimina
  64. Siamo stati ospiti dell'appartamento "Muzeum". Ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è spazioso,luminoso con il fascino particolare degli appartamenti con i soffitti alti, le grandi finestre, il parquet ecc...Un difetto? forse per noi che viviamo in aperta campagna il rumore dei mezzi di trasporto la notte, anche se l'abbiamo giudicato un difetto trascurabile. L'accoglienza , la gentilezza , la disponibilità ricevute hanno completato il nostro giudizio positivo.

    RispondiElimina
  65. Carlo & Andrea01/06/11, 12:39

    Appena rientrati da Budapest, dove siamo stati per 7 notti nell'appartamento Vaci 45 Gold.
    L'appartamento è situato nella centralissima "Vaci Utca" ovvero la famosissima isola pedonale, ed affaccia nel cortile interno dello stabile, dove vi si può trascorrere del tempo in piena tranquillità.
    Al suo interno l'appartamento si presenta così come in foto, pulitissimo, funzionale, ben arredato,fornito di ogni confort e per la posizione che occupa vi è una temperatura al suo interno gradevolissima. Nella parte sottostante vi è la cucina ben arreda e completa di ogni utensile, un soggiorno con divano letto per trascorrere e rilassarsi in tranquillità (la tv non ho provato ad accenderla, mentre il buon impianto audio collegato ci ha permesso di ascoltare musica da fonti esterne). Inoltre vi è il bagno spazioso con un ampissima doccia etutto l'occorrente ( la posizione del wc è un pò stretta per chi è alto come noi).
    Nella parte superiore vi è la camera da letto con due letti singoli comodissimi.
    La correttezza, precisione, disponibilità e serietà di Luca e Sandro e del loro personale sono sicuramente da non sottovalutare se avete come vostra prossima meta Budapest...una città ricca di fascino, storia, divertimento, relax che sicuramente torneremo a visitare, speriamo a settembre :)

    Grazie di tutto!!!!!

    RispondiElimina
  66. Sono riuscito ad aorganizzare un matrimonio a Budapest Indimenticabile.......60 invitati giunti dall'italia, grazie all'organizzazione, disponibilità e simpatia del proprietario di Sandro, siamo riusciti a sistemarli tutti negli splendidi ed accoglienti appartamenti di flatinbudapest..... tutti i miei amici e parenti sono rimasti entusiasti.
    grazie di cuore allo staff,
    non potrei che consigliarlo chiaramenti a tutti
    a presto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  67. Salve a tutti sono Carlo Spiga e a luglio 2011 ho soggiornato con la mia famiglia nell’appartamento Kiraly78.

    Siamo stati benissimo,l’appartamento è come descritto anzi,era stato ampliato con ulteriori due letti,potevamo tranquillamente convivere con un’altra famiglia di amici. Pulito e funzionale,centralissimo completo di asse e ferro da stiro,stenditoio,asciugacapelli, desiderio inappagato,il microonde utile per riscaldare eventuali avanzi. Luca gentile risposta a mille domande,ci ha anche permesso di aspettarlo comodamente a casa il pomeriggio del trasporto in aeroporto,ben oltre l’orario solitamente contrattato. Niente acconto ne spese aggiuntive è tutto vero. Unico disguido riscontrato è che l’indirizzo indicato nella mappa corrisponde a Kiraly mentre Kiraly78 è nella stessa via ma a molte centinaia di metri di distanza. Questo piccolo errore ci è stato utile per ampliare l’orizzonte e non fossilizzarci nel comodo shopping di Vaci utca.

    RispondiElimina
  68. Ciao a tutti! Mi chiamo Domenico e ho appena trascorso tre giorni nell'appartamento Oktogon!
    Devo dire che oltre ad aver trovato l'appartamento molto pulito, ordinato e sicuramente più spazioso di quanto le foto lasciavano immaginare, siamo stati accolti con puntualità da Luca che oltre ad essere stato gentilissimo ed ospitale con noi, ci ha anche dedicato del tempo per darci spiegazioni sulla città, sui posti da visitare, sui mezzi da utilizzare e su tutto quello di cui avevamo bisogno per goderci al meglio la città! L'appartamento Oktogon lo consiglio vivamente poichè situato in una posizione che per noi è stata davvero comodissima. Girato l'angolo c'è la metropolitana M1 e molto vicino c'è anche la stazione. Sempre nella piazza ci sono anche le linee 4 e 6 dei tram, molto utili. Una figata! Per concludere, ragazzi fidatevi, lo consiglierò a tutti, metodo semplice, sicuro ed economico per godersi Budapest in tutta tranquillità! Grazie ancora a Luca e Anna per la loro disponibilità! Ciaoooo

    RispondiElimina
  69. Salve e grazie Carlo Spiga per il tuo commento del 10/08/2011. Si in effetti abbiamo notato l'errore sulla cartina di google maps grazie alla tua segnalazione. L'appartamento segnalato nella pagina del KIRALY 78 è invece relativo al KIRALY e anche se la differenza e di poche centinaia di metri lo cambieremo quanto prima e ve ne renderemo conto, lo faremo non appena torna il personale tecnico tornerà dal meritato riposo, grazie ancora a tutti per Le vostre lusinghiere opinioni.

    RispondiElimina
  70. Appartamento Vaci 45 Gold

    Siamo 3 amici e abbiamo passato a budapest una settimana. L'appartamento era esattamente così come descritto sul sito e rappresentato nelle foto: bello, pulito, comodo e con tutti i comfort. A chi vuole cercare il pelo nell'uovo l'unica pecca era la poca luce naturale, in quanto l'appartamento è situato al piano terra. Per il resto ci siamo trovati molto bene, anche per via della posizione centralissima in Vaci Ucta. Abbiamo inoltre utilizzato l'opzione del transfer, che è stato comodissimo e anche piuttosto economico. Tutti gli operatori sono stati gentili, disponibili e precisi.

    RispondiElimina
  71. Grazie Carlo Spiga, abbiamo provveduto a sostituire la cartina di GOOGLE MAPS realativa all'appartamento KIRALY 78. Le Vostre impressioni e i Vostri consigli ci aiutano a crescere e a migliorare il servizio che con passione cerchiamo di offrire. Grazie dallo staff

    RispondiElimina
  72. Salve,
    sono Lorenza e son tornata di recente da un soggiorno con il mio ragazzo e amici nell'appartamento OPERA GOLD. Posso dire di essere estremamente soddisfatta sia della disponibilità e serietà dei proprietari(Luca che ci ha accolto e Sandro che ha fatto da tramite)sia dell'appartamento,situato nel cuore di Budapest,a due passi dalla metro. Dotato di tutto l'indispensabile: lenzuola,asciugamani,pentole,vettovaglie,lavatrice,lavastoviglie,phon,tv satellitare,moka,Frigo...
    Le stanze sono molto ampie,pulite,con arredamento moderno.
    Consiglio vivamente FiB a tutti coloro che vogliono soggiornare a Budapest!
    Comunque per quanto riguarda noi,sicuramente torneremo l'anno prossimo,sempre in occasione dello Sziget festival e sempre prenotando FiB!! A presto! Lorenza,Alessio,Eleonora e Luca

    RispondiElimina
  73. Salve,
    Da poco sono rientrata dopo uno splendido soggiorno a Budapest. Con un gruppo di amici siamo stati nell'appartamento Varmegye, in pieno centro e vicinissimo alla metro.
    L'appartamento era pulito e c'era la disponibilità di lenzuola o coperte aggiuntive. L'accoglienza puntuale e gentile ci ha messo a nostro agio e consigliato al meglio nelle nostre richieste. Abbiamo usufruito inoltre del servizio di Transfer con un amabile autista.
    Tornando a Budapest, ci rivolgeremo certamente a voi!

    Federica

    RispondiElimina
  74. Alessandra Angelo08/10/11, 15:30

    Abbiamo soggiornato in Vaci 45 gold assieme alle nostre due bimbe.
    Posizione strategica, ottima pulizia, ambiente silenzioso ma non molto luminoso.
    Cordilita' e disponibilità del personale.
    Segnalo soltanto la mancanza di qualche stoviglia.
    Ottima vacanza e complimenti agli organizzatori di Flat in Budapest ai quali auguriamo di espandersi in altre capitali.

    RispondiElimina
  75. Ciao!!! abbiamo alloggiato nell'appartamento Karoly, è molto accogliente, pulito e grande, noi eravamo in 4 ma anche in 6 si può stare comodi. La posizione è ottima, centralissima e vicina a ben 2 stazione della metropolitana una delle quali ( DEAK FERENC TER) è molto conosciuta perche è l'unico punto in cui si incrociano tutte le Metropolitane di Budapest. Le persone che ci hanno consegnato le chiavi sono stati molto disponibili e gentili, dandoci preziosi consigli riguardo alle cose da visitare e i locali più belli in cui andare, un grazie particolare ad Alessandro e Luca.
    Se mi ricapiterà di tornare a budapest allogerò sicuramente in uno dei vostri appartamenti.
    Ciao Stella

    RispondiElimina
  76. Ho alloggiato dal 15 al 18 dicembre all' Opera Gold con 3 amici. Che dire? Ci siamo trovati decisamente bene sia per l'appartamento (bello, luminoso, pulito e ampio) che per la posizione a due passi dall'Opera. Anche l'accoglienza è stata ottima; sin dal momento della prenotazione abbiamo trovato disponibilità e professionalità. Direi ottimo anche il prezzo! Mi sento assolutamente di consigliare flatinbudapest a tutti! Nel caso ritorni a BP sicuramente alloggerò ancora negli appartamenti proposti! Grazie a Luca che ci ha accolti e accompagnati! Antonella

    RispondiElimina
  77. Salve,
    Torno da poco da una fantastica vacanza passata nella città di Budapest dal 30/12/2011 al 02/01/2012.
    Insieme agli amici abbiamo alloggiato nell'appartamento Kiraly situato nel centro storico di Budapest sulla via Kiraly Utca, vicinissimo all'unico punto in cui si incrociano le 3 linee della Metro di Budapest (fermata, DEAK FERENC TER).
    L'appartamento è molto grazioso ed è perfetto per 4 persone.
    All'arrivo abbiamo trovato tutto pronto, dagli asciugamani alle lenzuola, tutto in un ambiente pulitissimo e curato.
    consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a FlatinBudapest.com che offre ottimo servizio ad un costo agevolatissimo!!
    Un sincero ringraziamento a Luca che ci ha accolto con sorriso e disponibilità nonostante un nostro ritardo di 2 ore all'arrivo, (dalle 4 del mattino fino alle 6).
    sicuramente consiglierò i vostri appartamenti a tutti gli amici e conoscenti che si recheranno in città e quando potrò ritornarci anchio, non esiterò a contattarvi..
    Saluti!!!
    Mahmoud

    RispondiElimina
  78. Ciao ragazzi!!!
    Abbiamo alloggiato dal 27 dicembre al 3 gennaio. L'appartamento ben posizionato nei confronti di metro e bus(metro "opera" a destra e metro "arany" a sinistra), è molto grande e spazioso, arredamento moderno, ed ha tutto a disposizione: lavastoviglie, lavatrice con asciugatrice, micronde, ferro da stiro, tavola per stirare, phone , internet tv satellitare. Insomma ci siamo trovati benissimo!!
    Luca(la persona che ci ha fatto vedere il locale) molto cordiale e simpatico... Insomma se andate a visitare budapest questo appartamento è davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  79. Cameron D. for VACI 45 GOLD

    Great location, good communication from host and a reasonable price. I cannot think of a bad thing to say about the host or accommodation. I would stay here again if I was to return.

    RispondiElimina
  80. Piero, VACI 45 GOLD

    Confermo quanto gia' riportato,in particolare da Doriano. Tutto ottimo, staff molto cordiale e disponibilissimo (sono arrivato a budapest alle 2 di notte e non c'e' stato -fortunatamente- nessun problema per la consegna delle chiavi).
    A voler trovare il pelo nell'uovo, mi aspettavo di trovare una connessione internet per collegarmi con il cellulare, connessione che effettivamente era disponibile, ma soltanto tramite chiavetta usb da inserire nel pc e non avendo nessun portatile con me... non ho potuto collegarmi da casa. Poco male cmq, perche' in giro e' pieno di bar che permettono l'accesso in wifi.
    Consigliatissimo.

    RispondiElimina
  81. Massima serietà nella gestione ed ottimo trattamento dei clienti questa è la mia terza esperienza per cui posso dire che nel tempo le cose sono sempre migliorate.

    grazie per il soggiorno

    RispondiElimina
  82. Siamo rientrati da budapest da pochi giorni eravamo un gruppo di 6 persone adulte ed abbiamo soggiornato nell'appartamento Opera Gold. Posizione centrale vicino all'opera e vicino alla metropolitana sul viale andrassy. Appartamento pulito, spazioso, luminoso, pulito e ben arredato. Personale gentilissimo, per la nostra prossima visita in questa bellissima città non esiteremo a contattare flatinbudapest e consigliarla a tutti gli amici.
    Consigliatissimo
    Roberta

    RispondiElimina
  83. Ciao consiglio vivamente questa società, che ha reso il nostro soggiorno a budapest magnifico, grazie alla professionalità ed alla disponibilità di luca, al servizio transfert ed all'appartamento (okto-sicy), in posizione ottima per le nostre esigenze!! Consiglio vivamente qst soluzione!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  84. Siamo stati a Pasqua 20 a Budapest e abbiamo alloggiato nell'appartamento Dessy. Ci siamo trovati molto bene. Solo un consiglio: il forno a microonde sarebbe molto utile, e anche le stoviglie sarebbe utile non averle proprio contate, precise, per il n. degli ospiti. Così i cuscini, qualcuno degli ospiti potrebbe aver bisogno di un cuscino in più. Piccole cose, ma che fanno anche tanto. Grazie.

    RispondiElimina
  85. Grazie caro ospite per avere rilasciato questo commento che come tutti i precedenti ci gratificano e ci aiutano a crescere, migliorando sempre più' il lavoro che con impegno e dedizione cerchiamo di svolgere. Abbiamo provveduto ad acquistare il forno microonde anche se l'appartamento era provvisto di un tradizionale forno elettrico. I prossimi ospiti ne faranno sicuramente uso !

    RispondiElimina
  86. Famiglia Arbovas26/04/12, 17:11

    Abbiamo soggiornato in 5 nell'appartamento Opera Gold dal 20 al 23 Aprile 2012, e posso confermare l'opinione che già mi ero fatto guardando il sito e leggendo le mail in fase di prenotazione. L'apparamento è davvero molto bello, in un palazzo d'epoca, con soffitti alti e davvero tanto spazio per viverci. Cucina, 2 bagni (splendidi), salone immenso, etc. La zona è quella dell'Opera di Budapest, ovvero pulita, ricca di locali ed in posizione ottima per quasiasi tipo di spostamento. I ragazzi che ci hanno accolto (italiani) sono stati gentilissimi e disponibili! Che dire in più... soggiornatevi e mantenete l'appartamente bello come l'avete trovato. Ciaoooo e grazie a FlatinBudapest!

    RispondiElimina
  87. Gentilissimi,
    la presente per testimoniare il massimo apprezzamento da parte mia e dei miei soci in merito all'alloggio ed all'assistenza che ci avete fornito.
    Complimenti per la precisione, la puntualità e l'organizzazione. Luca ci ha messi davvero a nostro agio.
    Speriamo di fare presto ritorno a Budapest potendo ancora una volta far conto su di voi.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  88. Siamo stati 4 notti al KAROLY in 6 persone. Appartamento bello, pulito e funzionale. Contesto molto bello e centralissimo. Molto utile e apprezzata la internet key. Splendida l'accoglienza di Luca e i suoi ottimi consigli. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Grazie

    RispondiElimina
  89. Abbiamo alloggiato presso l'appartamento Dessy dal 7 al 15 maggio 2012. L'appartamento si trova in una zona centralissima a pochi metri dalla fermata della metro Arany Janos. Buon rapporto qualità prezzo. Ideale sia per vacanzieri che per soste di lavoro. Ideale per 2 coppie, anche se potrebbero alloggiare fino a 6 persone. Non è stato necessario richiamare Luca durante i giorni di sosta.

    RispondiElimina
  90. Aldo 05/06/2012 11.15

    Siamo appena rientrati da un mitico soggiorno a Budapest ed abbiamo alloggiato in due appartamenti di FlatinBudapest (Leroy e Grand Leroy). Devo essere sincero, ci siamo trovati davvero benissimo, la disponibilità e la flessibilità di tutte le persone dell'organizzazione è stata eccellente e gli appartamenti erano molto carini, confortevoli e centrali.

    RispondiElimina
  91. Alloggiato presso l'appartamento Muzeum dal 9 al19 agosto. L'appartamento è in una zona centrale e ideale per la visita di Budapest, tra due fermate di metropolitana, tram e bus. L'interno è ristrutturato e appare come da foto, ed è completo di tutto il necessario per il soggiorno. L'unica pecca è la vicinaza a Muzeum Korut che è un viale particolarmente trafficato anche di notte per cui, come nel mio caso, in periodi caldi e non essendo presente l'aria condizionata, si è costretti a tenere le finestre aperte e si è disturbati dal rumore. Per il resto assolutamente perfetto in tutti i sensi. Puntuale e cortese l'assistenza e la disponibilità del personale dell'organizzazione. Ma la sorpresa maggiore sta nel fatto che non si paga nessun acconto alla prenotazione ma solo dopo la presa di visione dell'appartamento e questo è un fattore da tenere particolarmete in considerazione. Ultimo consiglio: essendo l'appartamento dotato di lavatrice conviene portare il vestiario necessario e non eccedere nel riempire le valige (Rayanair docet).

    RispondiElimina
  92. Ciao e grazie per questo commento, intendevamo solo precisare che si tratta del periodo 9-19 Luglio 2012 e non Agosto come erroneamente hai scritto. Saluti e grazie ancora per avere postato la tua opinione. Lo staff

    RispondiElimina
  93. Benedetta Rossi16/09/12, 23:49

    Ciao a tutti! siamo stati in 6 a Budapest nell'appartamento Vermegye dove ci siamo trovati molti bene. L'appartamento è in una posizione centrale, nel 5 distretto di Pest. Il palazzo dall'esterno non è molto bello ma dentro le cosa cambiano! L'appartamento è pulito e ha tutto ciò che serve. Gentilissimo anche Luca che ci ha fornito molte indicazioni utili sia per vedere la città che per ristoranti carini con un rapporto qualità prezzo formidabile. Sicuramente consiglieremo a tutti i nostri amici flat in budapest!

    RispondiElimina
  94. Abbiamo soggiornato per 4 nn. nell'appartamento Karoly: tutto bene, posizione centrale e corrispondenza con quanto descritto nel sito, inoltre affidabilità del'organizzazione nella consegna/riconsegna delle chiavi. Unico neo che devo segnalare: nel sito viene garantita la possibilità di lasciare il bagaglio nel giorno di partenza, per noi malgrado espresse richieste in tal senso non è stato possibile a causa della riferita prenotazione di tutti gli altri appartamenti in quella giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari ospiti, ci scusiamo con voi perche non avete potuto lasciare il bagaglio fino a tarda serata, prima della partenza. Abbiamo avuto problemi logistici nel collocare i bagagli in un luogo adatto e sicuro. Non potendo garantire sicurezza abbiamo preferito non offrire il servizio che normalmente garantiamo senza alcun sovrapprezzo al normale costo del soggiorno. Grazie della Vostra opinione.

      Elimina
  95. Budapest, 12-17 sett 2012...GRAZIE veramente, Sandro,Luca e Davide gentilezza e cortesia fatte persona...tutto corrispondente alle aspettative,appartamento comodo e pulitissimo..(manca solo l'adattatore per la corrente,ci sono solo prese simmens a due fori..)vicinissimo a tutto a piedi e la fermata della metro è a pochi passi ed anche dei bus....e grazie di cuore per averci lasciato l'uso della casa fino alle 18 di sera,è stato comodo poter girare anche l'ultimo giorno in libertà....vi consiglierò a tutti i miei conoscenti..ciao Arianna e Paolo

    RispondiElimina
  96. Elisabetta budapest 4-8 ottobre 2012
    Con altri 3 amici abbiamo affittato l'appartamento Karoly, in Karoly Krt, bel palazzo, silenzioso e pulito,appartamento perfettissimo per noi ed è in pieno centro.Non siamo rimasti delusi da nessuna cosa, perfetto anche il servizio di accompagnamento all'aeroporto, nonostante l'orario(arrivo alle 24 e partenza alle 4 del mattino.)Assolutamente soddisfatti in ogni aspettativa e un prezzo veramente economico. Grazie a tutto lo staff, lo stiamo consigliando agli amici
    06/11/12 19:26

    RispondiElimina
  97. salve
    Io e' gia da un bel po che uso flatinbudapest x i miei soggiorni a bp, appartamenti piu che ottimi, centrali e rifiniti bene, il tutto a prezzi ragionevoli!! Organizzazione perfetta, nn fanno mancare nulla, sei servito nel miglior modo possibile da quando entri a quando lasci l'appartamento. Un sentito ringraziamento a Sandro per la disponibiilita e la professionalita'. A presto.
    Pasquale

    RispondiElimina
  98. Ciao ragazzi,
    volevo dirvi che il nostro soggiorno presso l'appartamento Muzeum è stato eccellente.
    Budapest ci ha letteralmente conquistato e vorremo trascorrervi magari più in là un intero mese.
    Per questo vi contatto e vi chiedo se affittate un monolocale per un soggiorno lungo e il costo al mese.
    Vorremo cercare anche un lavoretto almeno per reggere i vari costi della vita...ma non so se assumono italiani lì ?
    Vi ringrazio di tutto
    Maria

    RispondiElimina
  99. VACI11
    Appartamento pulito, caldo e centralissimo. Molto comodo logisticamente e accogliente.
    Ottimo

    RispondiElimina

Grazie per dare il tuo contributo !